Webinar: “Il nuovo Protocollo di Legalità tra Confindustria e il Ministero dell’Interno” – 8 giugno 2026

Lo scorso 30 aprile 2026, Confindustria e il Ministero dell’Interno hanno sottoscritto il nuovo Protocollo di Legalità, che aggiorna il precedente accordo del 2022, ridisegnando il sistema degli adempimenti a carico delle imprese aderenti.

Al fine di presentare il nuovo Protocollo di Legalità, Confindustria Veneto Est ha organizzato il webinar dal titolo: "Il nuovo Protocollo di Legalità tra Confindustria e il Ministero dell’Interno".

Qui di seguito si mette a disposizione la registrazione del webinar nonchè la documentazione presentata:


Allegati:

©2026 Confindustria Veneto Est - c.f. 92293280282 - Via Masini, 2 Padova - mail info@confindustriavenest.it - PEC cve@pec.confindustriavenest.it