Lo scorso 30 aprile 2026, Confindustria e il Ministero dell’Interno hanno sottoscritto il nuovo Protocollo di Legalità, che aggiorna il precedente accordo del 2022, ridisegnando il sistema degli adempimenti a carico delle imprese aderenti.
Al fine di presentare il nuovo Protocollo di Legalità, Confindustria Veneto Est ha organizzato il webinar dal titolo: "Il nuovo Protocollo di Legalità tra Confindustria e il Ministero dell’Interno".
Qui di seguito si mette a disposizione la registrazione del webinar nonchè la documentazione presentata:
Allegati: